Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
ricerca una persona da inserire nella Direzione Acquisti della Holding, nel ruolo di Esperto/a Acquisti.
La posizione coinvolge approvvigionamento di servizi ambientali, facility management e welfare, con responsabilità dall’individuazione di fornitori fino alla formalizzazione di contratti e accordi quadro.
Si richiede laurea in discipline xysqume tecnico‑economiche, esperienza come buyer in contesti industriali/utilities e conoscenze SAP.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.