GLOBAL ENERGY Srl di Cessalto (TV), azienda che opera nel settore elettrico, energie rinnovabili e lavori sulla rete di E-Distribuzione sulle provincie di TV e VE. Ricerca le seguenti figure: - Elettricisti con profilo D, E, F ,G
- Operatori OMS
- Autisti con uso gru Non viene richiesta reperibilità in quanto non facciamo attività su guasti. Possibilità di avere un alloggio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €2.200,00 - €2.800,00 al mese Benefit: - Alloggio
- Buoni pasto
- Flessibilità oraria
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: - Piano incentivi
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima Domande di preselezione: - Residenza entro 30km dalla sede aziendale (Cessalto)? Esperienza: - Elettricista su rete elettrica: 3 anni (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Diploma di scuola técnica (Obbligatorio)
📌 Elettricista Su Rete E-distribuzione (Cessalto)
🏢 Global Energy
📍 Cessalto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.