Consulenti vendita pos (Roma)

Consulenti vendita pos (Roma)

09 ago
|
Patrik sabbatani
|
Roma

09 ago

Patrik sabbatani

Roma

PRIMARIO ACQUIRING INTERNAZIONALE ENTRANTE IN ITALIA,

RICERCA CONSULENTI POS IN TUTTA ITALIA

OFFERTA POS + EVENTUALE LINEA DI CREDITO/FINANZIAMENTO

PLURIMANDATO INIZIALE ANCHE SU C.F., OAM NON NECESSARIO

Selezioniamo in tutta Italia 2 Consulenti per provincia + 2 Area Manager per regione che adeguatamente formati proporranno da remoto e su appuntamento, la migliore e conveniente soluzione di pagamento avanzato (POS).

GARANTIAMO: Ricorrenti provvigionali sui transati, ottimo piano compensi e gare premianti, incentivanti anche per profili senior e/o già strutturati con proprio Team di Consulenti., sfidante per chi ambisce a guadagni superiori alla media nel settore. Concreta opportunità di crescita professionale in un settore in rapida espansione, con immense occasione e correlate responsabilità, consapevoli che si vince solo insieme.

Prodotti/Servizi unici annessi al POS, leader di mercato, esempio; linee di credito/finanziamenti per gli esercenti da parte dell'Acquirer.



Formazione e supporto continuo, aggiornamenti su strategie di vendita orientate a identificare, acquisire, consolidare e sviluppare nuove opportunità di business. Collaborazione in plurimandato, inizialmente anche senza P.Iva. NON necessita abilitazione OAM servizi di pagamento.

RICHIEDIAMO: Esperienza di vendita/negoziazione in realtà modernamente strutturate nel settore Finanziario/Assicurativo preferibilmente nei servizi di pagamento, preparazione e organizzazione, orientamento all'ottimizzazione, idoneo abbigliamento commerciale, buona conoscenza dei principali applicativi informatici, Web & Social, in possesso dei requisiti di onorabilità.

Opportunità per chi non si accontenta di un mandato ordinario, ma aspira a qualcosa di meglio, di SPECIALE!

Contattaci o inviaci CV o presentazione Team

> Inoltralo ad un amico

📌 Consulenti vendita pos (Roma)
🏢 Patrik sabbatani
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulenti vendita pos (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulenti vendita pos (roma) / roma