Ciao a tutte! La ragazza che mi aiutava prima si è trasferita, per cui sto cercando una persona con esperienza che ci aiuti qualche ora durante la settimana e, in caso di malattia del bimbo, che stia a casa con lui insieme ai nonni.
Cerchiamo una persona che possa sia stare col bimbo quindi giocare con lui, portarlo un’oretta al parco, sia che ci dia una mano con le faccende domestiche (preparare una cena semplice per il bimbo, passare l’aspirapolvere, fare la lavastoviglie e pulire la cucina dopo la cena del bimbo, comprare frutta e verdura stendere un bucato ecc). Abbiamo già una signora che fa le pulizie profonde 2 volte a settimana.
Come giorni fissi cerco il mercoledì e venerdì pomeriggio circa dalle quattro alle diciannove dove ci sarò sempre anche io a casa,
e magari qualche sabato mattina o pomeriggio! O qualche sera mentre il bimbo già dorme se io e il papà volessimo uscire!
E’ molto notevole per me che in caso di imprevisti (come la malattia del bimbo) ci sia la disponibilità anche last minute a venire a darci una mano! Spesso ci sono anche i nonni, ma da soli non ce la fanno!
Abbiamo due gatte in casa buonissime. Il bimbo è simpatico e sta bene con tutti!
Grazie ❤️
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire (da 1 a 3 anni)
**Tipo di tata cercata**: babysitter
**Inizio**: il 10 février 2025
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: Sì
**Automobile richiesta**: No
**Patente richiesta**: No
📌 Cerco Tata/ Colf Che Mi Aiuti in Casa con Il Mio Bimbo di 2 Anni e Mezzo! (Bologna)
🏢 toptata
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.