Assistant Front Office Manager (Pizzo)

Assistant Front Office Manager (Pizzo)

09 ago
|
TT Hotels Italia
|
Pizzo

09 ago

TT Hotels Italia

Pizzo

**TUI MAGIC LIFE Calabria**, resort 4 stelle, situato a Pizzo (VV), con una disponibilità di 629 camere e una clientela proveniente principalmente dal mercato inglese e tedesco ma anche belga, ceco, italiano, svizzero, danese e svedese ha come pilastri fondamentali per una eccellente customer satisfaction: - GASTRONOMIA
- SPORT
- RELAX & BENESSERE Il brand MAGIC LIFE, con i suoi 15 club, è presente nelle migliori destinazioni balneari del Mediterraneo ovvero Italia, Spagna, Grecia, Egitto, Turchia e Tunisia. Entrare a far parte del gruppo TUI MAGIC LIFE Calabria significa acquisire una preziosa esperienza professionale in un ambiente di lavoro internazionale, all’interno di un grande gruppo. In vista della stagione estiva 2025 (Aprile - Ottobre) l’azienda ricerca la figura di:
**ASSISTANT FRONT OFFICE MANAGER**
- Esperienza almeno triennale in Resort di pari livello o superiore
- Conoscenza della lingua inglese e tedesca, scritta e parlata (must)
- Conoscenza di ulteriori lingue (plus)
- Affidabilità e flessibilità
- Attenzione al team work
- Comprensione rapida e metodo di lavoro strutturato
- Ottima conoscenza di MS Office **Le principali mansioni e responsabilità saranno**:



- Supervisionare, di concerto con il Capo reparto, tutta l'attività legata all'accoglienza (front & back office)
- Formazione e specializzazione del team
- Redazione e suddivisione dei compiti tra i membri del team secondo le indicazioni del Capo reparto
- Assegnazioni camere e gestione cambi camera **Si offre**: - Buona retribuzione commisurata all’esperienza maturata
- Contratto full time della durata di 7 mesi
- Ampie prospettive di crescita all’interno di una delle più prestigiose catene alberghiere a livello internazionale
- Formazione sugli standard aziendali
- Vitto ed alloggio per residenti fuori provincia Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi Retribuzione: €1.700,00 - €1.850,00 al mese Vantaggi: - Alloggio
- Bevande gratis
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni
- Weekend Esperienza: - Assistente Capo ricevimento: 3 anni (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)
- Tedesco (Preferenziale) Data di inizio prevista: 02/05/2025

📌 Assistant Front Office Manager (Pizzo)
🏢 TT Hotels Italia
📍 Pizzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistant front office manager (pizzo) / pizzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistant front office manager (pizzo) / pizzo