Adecco Italia Spa, filiale di San Giovanni in Persiceto, ricerca per azienda cliente del territorioUN/A OPERATORE/TRICE ECOLOGICO/AMANSIONI:-Presidio dei centri di raccolta;-Attivita di spazzamento;-Attivita di raccolta rifiuti, manuale o automatizzata con automezzi;-Attivita servizi accessori.REQUISITI:-Proattivita, flessibilita e precisione;-Capacita nella gestione del tempo;-Conoscenze informatiche di base (posta elettronica, uso dispositivi elettronici: tablet/cellulare);-Essere in possesso della patente B.Si offre contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione. xysqume Orario di lavoro: 38 ore settimanali, dal Lunedi al Sabato, su turni.CCNL: Servizi ambientali
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
- Utilitalia, Livello D1.
Disponibilita oraria: Part Time mattino, Tempo parziale pomeriggio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.