EUROCERT S.p.A., ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE, leader nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione per la propria unità locale dell'Adriatica è alla ricerca di un/a: Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Ispettore
Impianti di Messa a Terra D.P.R. 462/01 La risorsa dovrà essere in possesso di: Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito Industriale (sono necessari almeno 2 anni di esperienza in attività di progettazione e/o manutenzione e/o gestione impianti elettrici)
- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Disponibilità a trasferte giornaliere nel territorio assegnato
- Ottime doti relazionali.
Si offre: Contratto, inquadramento e retribuzione: CCNL commercio,
tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, RAL di Riferimento 25. euro lordi. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate. Auto aziendale
- Buoni pasto
- Welfare
- Corsi di formazione. xrdztoy Zona di lavoro: Abruzzo/Sud Marche Per candidarsi inviare mail a allegando il proprio cv. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si rimanda all'informativa privacy sul sito
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.