L'azienda G&P; Credit SAS con sede in Ferrara, ricerca figure per ricoprire ruoli di addetto al recupero crediti telefonico e di inserimento dati. Si richiede: - ottima dialettica e uso della lingua italiana
- buona conoscenza informatica di base
- preferibile residenza vicina al posto di lavoro o nelle zone limitrofe Forma contrattuale da valutare in sede di colloquio (possibilità di tirocinio formativo, contratto a tempo determinato, contratto a chiamata, part time o tempo pieno in base alle disponibilità e al profilo). Formazione in sede, non retribuita, di circa 30 ore. Orari apertura ufficio dal Lunedì al Venerdì 08.30 - 16.30 (Martedì e Giovedì fino alle 19). Anche qui orario lavorativo e quantitativo ore da stabilire in sede di colloquio. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Disponibilità Full Time?
- Disponibilità pomeriggio fino h 19
- Disponibilità per formazione gratuita di circa 30 ore?(una settimana full time apertura ufficio)
- Esperienza contatto telefonico con clienti di vario genere?
- Esperienza inserimento dati?
- Disponibilità tirocinio formativo?
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.