Impiegato/a Ufficio Acquisti (Polverara)

Impiegato/a Ufficio Acquisti (Polverara)

09 ago
|
Areajob
|
Polverara

09 ago

Areajob

Polverara

Areajob SpA - Filiale di Conselve - ricerca per azienda cliente, una risorsa da inserire in qualità di:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
**La persona selezionata dovrà occuparsi di**: - Valutazione e selezione dei fornitori
- Gestione degli ordini
- Controllo delle tempistiche di consegna e supporto alla logística **REQUISITI**: - Capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze.
- Attenzione ai dettagli e capacità di problem-solving.
- Conoscenza principali strumenti informatici (ERP e pacchetto office). ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
**Orario di lavoro**: full-time
LUOGO DI LAVORO
Polverara (PD)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.

📌 Impiegato/a Ufficio Acquisti (Polverara)
🏢 Areajob
📍 Polverara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (polverara) / polverara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (polverara) / polverara