Cerca Un Babysitting Part-time à Milano 20156

Cerca Un Babysitting Part-time à Milano 20156

09 ago
|
toptata
|
Milano

09 ago

toptata

Milano

Ciao!
Mi chiamo Alondra, ho 28 anni e vivo a Milano. Sono una persona molto responsabile, dolce e affidabile con i bambini. Ho sei fratelli più piccoli, quindi sono abituata a stare con i bambini e mi piace molto prendermi cura di loro.
Parlo spagnolo e inglese, e sto imparando l’italiano.
Mi piacerebbe trovare una famiglia con cui collaborare, perché amo lavorare con i bambini e mi rende felice vederli crescere e imparare.
Sono disponibile a parlare e conoscerci meglio! A presto!
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso tempo parziale
1 bambini da accudire (da 1 a 3 anni)
**Tipo di tata cercata**: assistente all’infanzia, tata a domicilio, babysitter
**Inizio**: il 15 juillet 2025
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: Sì
**Automobile richiesta**: No
**Patente richiesta**: No

📌 Cerca Un Babysitting Part-time à Milano 20156
🏢 toptata
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerca un babysitting part-time à milano 20156 / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerca un babysitting part-time à milano 20156 / milano