Addetto/a Al Picking (Brembio)

Addetto/a Al Picking (Brembio)

09 ago
|
Humangest - Branches
|
Brembio

09 ago

Humangest - Branches

Brembio

HUMANGEST S.p.A. - Filiale di Piacenza, per conto di una nota realtà operante nel settore logistico, è alla ricerca della seguente figura qualificato:
ADDETTO/A AL PICKING Attività previste:
La risorsa si occuperà di picking e confezionamento Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata
- Preferibilmente esperienza pregressa nella mansione
- Capacità di utilizzo della pistola per il picking
- Disponibilità a effettuare straordinari Luogo di lavoro: Somaglia (Lodi) Orario di lavoro: Su turni 6:00-14:00 / 14:00-22:00 Contratto: CCNL Autotrasporti Merci e Logistica Livello: 6J SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.



Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. nordest Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale

📌 Addetto/a Al Picking (Brembio)
🏢 Humangest - Branches
📍 Brembio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking (brembio) / brembio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking (brembio) / brembio