Portineria -receptionist/7 - Fabbrico (Re)

Portineria -receptionist/7 - Fabbrico (Re)

09 ago
|
GLOBAL TRUST SERVICE
|
Fabbrico

09 ago

GLOBAL TRUST SERVICE

Fabbrico

**Global Trust Service**
Azienda leader nel settore dei servizi, ricerca:
**Addetto alla Portineria e reception presso ;**
Nostro cliente situato a **Fabbrico (RE).** **Dettagli dell’offerta**: - **Contratto**: Tempo determinato con possibilità di rinnovo.
- **Orario di lavoro**: Turni H24, 7 giorni su 7, inclusi festivi, con riposo settimanale.
- **Inquadramento**: Secondo il CCNL di categoria.
- Attività di portineria, reception e controllo degli accessi alla struttura durante i turni diurni e notturni. **Requisiti preferenziali**: - Automuniti per agevolare gli spostamenti.
- Buon uso pacchetto office (Exel e Word)
- Disponibilità immediata.
- Esperienza nel settore (preferenziale, ma non obbligatoria). Ulteriori dettagli saranno condivisi in sede di colloquio. Se sei interessato a lavorare in un contesto vivace e professionale, inviaci il tuo curriculum! Contratto di lavoro: Tempo determinato

📌 Portineria -receptionist/7 - Fabbrico (Re)
🏢 GLOBAL TRUST SERVICE
📍 Fabbrico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: portineria -receptionist/7 - fabbrico (re) / fabbrico

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: portineria -receptionist/7 - fabbrico (re) / fabbrico