Casa di Langa è un albergo sostenibile 5* con 39 camere e suites, ristorante e spa, affiliato a Preferred Hotels and Resorts nella categoria L.V.X. e situato nelle bellissime colline dell'Alta Langa, Piemonte, CN.
Dall'apertura ufficiale dell'11 giugno 2021, ha raggiunto meravigliosi traguardi come la vincita del 2023 Preferred Awards of Excellence e l'ingresso nel programma Esclusivi di Virtuoso.
Ricerchiamo figura di Barman sia per rafforzare il Team del Sorì Cocktail Bar, che il Pool Bar ed eventualmente la caffetteria:
- Preparazione e servizio della nostra selezione di cocktail internazionali freschi e stagionali, con attenzione alla valorizzazione del Vermut e delle eccellenze locali piemontesi
- Assistenza all’ospite consigliando a seconda dei gusti e delle occasioni, preparando e servendo piccoli snack di accompagnamento
- Gestione del Pool Bar della piscina con servizio all’ospite e della caffetteria durante le colazioni
È richiesta la conoscenza della lingua inglese.
- Patente valida per l'Italia
- Disponibilità di utilizzo di un proprio veicolo
- Per i residenti fuori sede, a disposizione alloggi per il personale a pochi km dalla struttura
- Contratto a tempo completo con inserimento fino a novembre 2026
- 5 giorni di lavoro su 7 (2 di riposo)
- 8 ore di lavoro al giorno
- Divisa garantita + 2 lavaggi a settimana
- Formazione continua e possibilità di crescita all'interno dell'azienda multinazionale ed in espansione
- Tariffe dedicate presso le aziende del Gruppo
- Costante affiancamento
Fascia retributiva di riferimento: RAL da € 25.000 a € 27.000 nel rispetto del C.C.N.L. alberghi-confcommercio vigente e commisurata all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr
📌 Barman - Resort 5* (Cerreto Langhe)
🏢 Casa di Langa
📍 Cerreto Langhe
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.