Aiuto Cuoco/a (Mandello del Lario)

Aiuto Cuoco/a (Mandello del Lario)

09 ago
|
Sodexo Italia
|
Mandello del Lario

09 ago

Sodexo Italia

Mandello del Lario

In Italia siamo presenti dal 1974. Dopo quasi 50 anni di attività, oggi siamo 10.400 collaboratori e lavoriamo attraverso divisioni specializzate per offrire numerosi servizi “on-site”: dalla ristorazione al facility management, dalla manutenzione alle pulizie, dall'accoglienza alla sicurezza, dalla gestione delle aree verdi ai servizi di assistenza e ospitalità.
Per struttura socio sanitaria con sede a Mandello del Lario, ricerchiamo un/una
**AIUTO CUOCO/A**:
**REQUISITI**:
Richiesta disponibilità su turni
**Orari**: LU - VE dalle 15.30 alle19.30, SAB o DOM dalle 6.30 alle13.30 (Riposo Sab/Dom alternati)
Preferibile esperienza pregressa nella mansione
Conoscenza delle procedure HACCP
Attenzione alle grammature e tempistiche




Conoscenza delle tecniche di cottura e di preparazione degli alimenti
Garantire il rispetto delle normative di igiene e sicurezza sul lavoro
Offriamo contratto part-time (27h/settimanali) a tempo indeterminato
Lavorare in Sodexo è più di un impiego, è l’occasione di fare parte di qualcosa di più grande ! Fai parte di un’azienda che ti riconosce per ciò che sei, che ti consente di agire con una finalità e migliorare e crescere in base alle tue caratteristiche.
BELONG - ACT - THRIVE!

📌 Aiuto Cuoco/a (Mandello del Lario)
🏢 Sodexo Italia
📍 Mandello del Lario

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a (mandello del lario) / mandello del lario

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a (mandello del lario) / mandello del lario