**Tenuta Monticello di Pombia - Monticello Srl**
Per la **stagione matrimoni 2026** siamo alla ricerca di un **Aiuto Cuoco** da inserire nella cucina della nostra location eventi. **Requisiti**: - Esperienza pregressa come **aiuto cuoco**: - Aver già lavorato in **cucine professionali**: - Competenze operative proprie della mansione (preparazioni di base, supporto al servizio, gestione della postazione)
- Patente B in corso di validità
- Disponibilità a lavorare con **orari flessibili**, inclusi weekend e giornate evento **Offriamo**: - **Contratto semestrale**, in formula di accordo da definire
- Inserimento in una cucina elegante e organizzata, specializzata in eventi e matrimoni
- Ambiente professionale e stimolante
- Collaborazione con uno staff esperto La ricerca è rivolta a persone affidabili, operative e abituate al lavoro in brigata, con passione per la cucina e per il mondo degli eventi. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €960,00 - €1.600,00 al mese Agevolazioni: - Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
📌 Aiuto Cuoco (Pombia)
🏢 il monticello
📍 Pombia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.