Profilo Siamo alla ricerca di un/una Responsabile Reparto Finitura lavaggio e sbavatura per un'azienda con sede ad Adrara San Martino (BG).
Per una comprensione completa di questa occasione e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.
Responsabilita Coordinare operativamente le attivita delle risorse del reparto Gestire l'ingresso e l'uscita dei semilavorati, garantendo il rispetto delle fasi di lavorazione secondo la programmazione del sistema produttivo Interfacciarsi con gli altri reparti per assicurare la disponibilita dei materiali e il rispetto delle tempistiche di spedizione Verificare e garantire la continuita operativa del reparto (disponibilita azoto, materiali ceramici, funzionamento macchinari, ecc.) Monitorare le lavorazioni e intervenire in caso di criticita operative Skill e Professionalita Esperienza in ruoli analoghi in ambito produttivo Ottima conoscenza dei processi di burattatura (buratti)
Capacita di gestione e coordinamento del personale Buona dimestichezza con sistemi gestionali (preferibilmente Zucchetti e Sinlog) Precisione, senso organizzativo e orientamento al risultato Informazioni Aggiuntive CCNL Gomma Plastica Industria, 13 mensilita RAL 30.000€
- 40.000€ Contratto d'assunzione diretta con l'azienda a tempo indeterminato I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xysqume
N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Responsabile reparto sbavatura (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia