Cameriere/a di Sala (Genova)

Cameriere/a di Sala (Genova)

09 ago
|
Osteria da Canneto
|
Genova

09 ago

Osteria da Canneto

Genova

C**erchiamo Cameriere**/**a per la Sala (Tempo parziale)** **Requisiti**: - Voglia di lavorare in un ambiente dinamico e con un team affiatato.
- **Minimo 1 anno di esperienza in ristorante o bar**: - Ottimo ambiente di lavoro.
- **Disponibilità a lavorare a lungo termine.** **Benefici**
- Bonus per le prestazioni eccellenti.
- Opportunità di crescita, con possibilità di avanzare a ruoli come Responsabile di Sala in futuro. Se sei interessato/a a far parte di un team in continua evoluzione, ti aspettiamo! Via canneto il lungo 102r, Osteria da Canneto Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €8,00 all'ora Benefit: - Bevande gratis
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Hai gìa lavorato in ristorante? Sede di lavoro: Di persona

📌 Cameriere/a di Sala (Genova)
🏢 Osteria da Canneto
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere/a di sala (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere/a di sala (genova) / genova