Team Leader per attività di foundraising in stand | BERGAMO

Team Leader per attività di foundraising in stand | BERGAMO

09 ago
|
Fondazione Patrizio Paoletti
|
Bergamo

09 ago

Fondazione Patrizio Paoletti

Bergamo

Fondazione Patrizio Paoletti lavora ogni giorno per il benessere delle persone: corpo, mente e relazioni. Crediamo nella ricerca, nella prevenzione e nella crescita personale per costruire una società più resistente, consapevole e pronta al futuro. Se vuoi fare un lavoro che abbia un impatto reale e crescere in un ambiente stimolante, potresti essere la persona giusta per noi. Insieme per una salute globale.

Posizione: Il Team Leader si occupa di: Coordinare e motivare un team impegnato nelle attività di sensibilizzazione e raccolta fondi

Organizzare le attività sul territorio e gestire i turni del team

Monitorare i risultati e supportare la crescita dei collaboratori

Rappresentare la mission e i valori della Fondazione nelle attività di comunicazione con il pubblico Requisiti: Cerchiamo una persona che abbia: Esperienza nel coordinamento di team o nella gestione di gruppi di lavoro

Ottime capacità comunicative e relazionali

Leadership, spirito di iniziativa e capacità organizzative

Esperienza per il mondo no-profit e sociale

Attitudine al lavoro per obiettivi

📌 Team Leader per attività di foundraising in stand | BERGAMO
🏢 Fondazione Patrizio Paoletti
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: team leader per attività di foundraising in stand | bergamo / bergamo