Umana Spa, per importante azienda operante in ambito medicale, sita nella provincia di Pescara zona Nord (PE), ricerca n. 2 OPERATORE **ADDETTO CONTROLLO QUALITà.** Le risorse inserite si occuperanno di controllo qualitativo della merce, eventuale gestione di non conformità e monitoraggio ciclo di produzione. Si richiede: - attenzione al dettaglio, precisione e buona manualità
- buone doti relazionali e organizzative
- disponibilità immediata Costituirà titolo preferenziale domicilio in zona ed esperienza in azienda Orario di lavoro tempo parziale, 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 4 ore al giorno. Possibilità di aumento ore giornaliere lavorative.
📌 Addetta Controllo Qualita' - Part Time 20 Ore - 3 Mesi (Montesilvano)
🏢 Umana
📍 Montesilvano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.