AGAP2 Italia cerca un Specialista Sistemi di Gestione Integrati e Compliance da inserire nel Dipartimento QHSE.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
La risorsa gestirà e migliorerà il Sistema di Gestione Integrato, supportando qualità, contesto, salute e sicurezza, con coordinamento di processi, auditing e progetti di miglioramento.
Il profilo richiede Laurea in Tecniche della Prevenzione o Ingegneria Ambientale/Chimica o xysqume Scienze Ambientali, 3–5 anni in contesti industriali, conoscenza delle norme UNI EN ISO 9001/14001/45001, Lead
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.