Cerco babysitter seria, autorevole, affidabile, solare, capace di farsi rispettare con dolcezza ma fermezza per due bambine di 6 e 3 anni. L’impegno richiesto è per i giorni lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 17:00 alle 19:00. La persona dovrà andare a prendere le bambine a scuola, portarle al parco e stare con loro fino al mio rientro dal lavoro, proponendo attività tranquille e momenti di gioco. Cerco una persona seria, puntuale e con esperienza con bambini piccoli. Se interessate, scrivetemi in privato con una breve presentazione ed eventuali esperienze pregresse **Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso tempo parziale 2 bambini da accudire (da 3 a 6 anni) **Tipo di tata cercata**: assistente all’infanzia, tata a domicilio, babysitter **Inizio**: il 17 mai 2026 **Necessità durante le vacanze scolastiche**: Sì **Automobile richiesta**: No **Patente richiesta**: No
📌 Propone Un Babysitting Part-time - 10123 Torino
🏢 toptata
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.