Gruppo Datacol cerca un consulente commerciale per la zona di Pistoia, in Toscana, appassionato di vendita e capace di costruire relazioni con i clienti artigiani.
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
ti occuperai di visitare clienti, proporre soluzioni tecniche e curare il lavoro quotidiano sul territorio.
Offriamo formazione su misura, scuola prodotto su viteria, abrasivi, elettroutensili, ancoranti e sigillanti, affiancamento xysqume costante con Area Manager e possibilità di sviluppo di carriera in un gruppo leader della vendita
#J-18808-Ljbffr
📌 Consulente Commerciale per Utensili e Ferramenta (Firenze)
🏢 Gruppo Datacol
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.