Umana S.p.A. cerca un OPERAIO DI PRODUZIONE ALIMENTARE per un’rilevante azienda del territorio anche senza esperienza, ma con volontà di apprendere e predisposto ad un lavoro dinamico. Responsabilità: - Gestione delle linee di produzione: sarai responsabile dell'operatività delle linee di produzione, garantendo l'efficienza e la continuità del processo produttivo.
- Controllo qualità: dovrai assicurarti che i prodotti rispettino gli standard di qualità dell'azienda e le normative vigenti.
- Manutenzione e pulizia: sarai incaricato della manutenzione ordinaria delle macchine e degli strumenti di lavoro, nonché della loro pulizia.
- Imballaggio e stoccaggio: ti occuperai del processo di imballaggio dei prodotti finiti e del loro corretto stoccaggio nel magazzino. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
- Capacità di lavorare in team
- Attenzione ai dettagli
- Buone capacità organizzative è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
📌 Operaio di Produzione Alimentare (Cividale del Friuli)
🏢 Umana
📍 Cividale del Friuli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.