ph3? Ceccato Automobili Spa – Sede di Villorba cerca un/a Venditore/Venditrice auto! /h3 ul libAccogliere /bi clienti e gestire tutto il processo della vendita auto; /li libAscoltare /ble esigenze del cliente e trovare la soluzione perfetta per loro. /li libDiploma /bdi maturità; /li libMotivazione, disponibilità /be dedizione al ruolo; /li liProattività e ambizione nel raggiungimento deglibobiettivi commerciali /b; /li liCapacità dibanalisi e attenzione /balle esigenze del cliente; /li liImpegno a mantenere un’bimmagine positiva /bnelle relazioni con i clienti e nella customer experience; /li liBuona padronanza dei principalibsistemi informatici /b; /li libEsperienza /bnel settore (preferibile, ma non indispensabile).
/li libOpportunità di crescita /be crescita professionale in un ambiente dinamico; /li libFormazione continua /bsulle ultime tecnologie e tendenze del settore; /li liInquadramento e labretribuzione /bsaranno commisurate all’esperienza maturata. /li /ul pIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 21. /p h3Hai voglia di metterti in gioco? Unisciti a Ceccato Automobili! /h3 pInvia subito la tua candidatura e inizia un nuovo percorso con noi! /p /p #J-18808-Ljbffr
📌 VENDITORE/VENDITRICE AUTO – Sede di Villorba (Provincia di Treviso)
🏢 Ceccatoautomobili
📍 Provincia di Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.