Maw Filiale di Udine cerca un Ingegnere di Processo per un'importante azienda del settore industriale con sede in Udine.
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'possibilità.
Il candidato monitorerà gli standard di processo e la qualità del prodotto finito, analizzerà le performance e definira azioni di miglioramento per ottimizzare processo e prodotto.
Requisiti: laurea in Ingegneria o diploma tecnico, attitudine al lavoro di squadra e capacità di interfacciarsi con diverse funzioni interne ed esterne. xysqume
RAL 30.000–36.000 euro, mensa aziendale.
#J-18808-Ljbffr
📌 Ingegnere di Processo: Ottimizzazione e Miglioramento Continuo (Venezia)
🏢 Maw Filiale di Udine
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.