09 ago
|
Restartgo
|
Martina Franca
09 ago
Restartgo
Martina Franca
Banconista e Aiuto Laboratorio – Nuova Apertura, Martina Franca
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.
In vista della nostra apertura a Martina Franca, prevista tra fine settembre e inizio ottobre, cerchiamo personale agile, motivato e con voglia di fare, per un team giovane e stimolante. Sarà una rosticceria-focacceria attiva esclusivamente in orario serale.
Figure ricercate:
-
- Addetti al banco / Banconisti: accoglienza e gestione del cliente, gestione della cassa, servizio e cura del banco
- Aiuto laboratorio / Zona produzione: supporto nella preparazione delle specialità e gestione della linea di produzione
Cosa richiediamo: esperienza pregressa nella ristorazione o panificazione (bar, pasticcerie, panifici, pizzerie, fast food o ristoranti),
flessibilità, entusiasmo e motivazione per l’avvio di un recente progetto, ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra, residenza o domicilio a Martina Franca o comuni limitrofi.
Cosa offriamo: ambiente di lavoro nuovo, contemporaneo e collaborativo; contratto a tempo determinato secondo CCNL di categoria, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato in base alle reali capacità; disponibilità sia part-time che full-time, con turni prevalentemente serali. xysqume
Annuncio rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi delle normative vigenti.
#J-18808-Ljbffr
📌 Banconista e Aiuto Laboratorio (Martina Franca)
🏢 Restartgo
📍 Martina Franca