Front and Office Assistant - Società Real Estate (Milano)

Front and Office Assistant - Società Real Estate (Milano)

09 ago
|
WeHunt
|
Milano

09 ago

WeHunt

Milano

Per prestigiosa società settore Real Estate con sede in centro a Milano stiamo cercando una figura di Front and Office Assistant. La persona selezionata sarà il biglietto da visita della holding e il punto di riferimento per la gestione quotidiana della sede. Si occuperà dell'accoglienza di investitori, partner istituzionali e clienti di alto livello, garantendo al contempo l'efficienza operativa dell'ufficio e supportando il management nelle attività di segreteria societaria.

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.

La tipologia contrattuale proposta potrà variare in base all'esperienza pregressa della risorsa selezionata. In caso di contratto a tempo determinato o indeterminato la Ral massima prevista è di 30K.

Responsabilità Principali:

-

- Accoglienza executive di ospiti, investitori, istituzioni e consulenti legati ai progetti immobiliari del Gruppo.

- Gestione del centralino societario: smistamento tempestivo e professionale delle telefonate e della corrispondenza (cartacea ed elettronica).

- Presidio e supervisione del decoro delle aree comuni, della reception e delle sale riunioni, assicurando che gli standard del brand siano sempre rispettati.

2. Office Management & Supporto Operativo

-

- Pianificazione e coordinamento delle sale riunioni per i Board d'amministrazione, i comitati d'investimento e i meeting con i partner.

- Gestione dei fornitori di servizi generali (cancelleria, catering, corrieri,



manutenzioni ordinarie dell'ufficio) e monitoraggio dei relativi costi.

- Supporto nell'organizzazione di trasferte, viaggi e note spese per il management della Holding.

3. Supporto alla Segreteria Societaria e Real Estate

-

- Archiviazione digitale e cartacea di documenti societari, contratti di compravendita/locazione e dossier di progetto.

- Supporto nella preparazione di presentazioni istituzionali o pack documentali per banche e notai.

- Interfaccia occasionale con gli asset manager o i property manager delle varie controllate per la raccolta di documenti o la gestione di scadenze amministrative.

- Esperienza: anche breve in ruoli analoghi (Front Office, Executive Assistant, Segreteria di Direzione) preferibilmente all'interno di holding di partecipazione, studi legali associati, società di Real Estate, SGR o contesti corporate strutturati.

- Lingue: Ottima padronanza della lingua italiana e della lingua inglese (scritta e parlata), fondamentale per l'interazione con investitori e partner internazionali.

- Competenze Digitali: Ottimo utilizzo del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e familiarità con i sistemi di gestione documentale.

- Standing professionale e doti relazionali eccellenti.

- Resistente orientamento alla riservatezza e alla confidenzialità (trattandosi di dati sensibili di holding). xysqume

- Doti di problem solving, precisione e capacità di gestione delle priorità in contesti dinamici.

#J-18808-Ljbffr

📌 Front and Office Assistant - Società Real Estate (Milano)
🏢 WeHunt
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front and office assistant - società real estate (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front and office assistant - società real estate (milano) / milano