ADDETTO AL TAGLIO LASER (Emilia-Romagna)

ADDETTO AL TAGLIO LASER (Emilia-Romagna)

09 ago
|
Adecco
|
Emilia-Romagna

09 ago

Adecco

Emilia-Romagna

Profilo Adecco Italia Spa Filiale di Cento ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, sita a Tresigallo un ADDETTO AL TAGLIO LASER Responsabilita La risorsa selezionata si occupera delle seguenti attivita:

Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
- Caricare le lamiere o i profilati metallici sulla macchina, garantendo il corretto posizionamento e la massima sicurezza durante l'operazione.

- Supervisionare l'intero processo di taglio laser, monitorando il funzionamento della macchina e intervenendo in caso di necessita.

- Effettuare un controllo qualita finale sui pezzi lavorati, verificando la conformita agli standard richiesti.

Skill e Professionalita Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo, con particolare riferimento al taglio laser a bordo macchina.

- Conoscenza e capacita di utilizzo di strumenti di misura quali calibro,



micrometro e goniometro (preferibile).

- Precisione, attenzione ai dettagli e capacita di lavorare in autonomia.

Benefit Si offre tempo determinato, scopo assunzione.

Orario di lavoro: Dal lunedi al Venerdi, con orario continuato dalle 8:00 alle 17:00.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xysqume

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 ADDETTO AL TAGLIO LASER (Emilia-Romagna)
🏢 Adecco
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al taglio laser (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al taglio laser (emilia-romagna) / emilia-romagna