09 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Magenta
|
Milano
09 ago
Gi Group SpA Filiale di Magenta
Milano
FILIALE: MAGENTALa Gi Group ricerca, per notevole Azienda Cliente: RECEPTIONIST / SEGRETARIA DI DIREZIONE – CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)Per azienda cliente ricerchiamo una risorsa da inserire come Receptionist / Segretaria di Direzione con buona conoscenza della lingua inglese, appartenente alle Categorie Protette (L.68/99).Attività principaliGestione dell’agenda dell’Area Manager (AM)Organizzazione riunioni (calendarizzazione, predisposizione sale e supporto operativo)Accoglienza ospiti e gestione receptionAttività di segreteria e supporto (corrispondenza, documentazione, back office)RequisitiAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Inglese (utilizzo in contesto lavorativo, scritto e parlato)Precisione, riservatezza, ottime capacità organizzative e relazionaliOrario di lavoroFull time: 08:30 – 18:00, con pausa pranzo lungaSede di lavoro:Pero (MI)Inserimento e condizioniAssunzione diretta in azienda: tempo determinato 6 mesi inizialiCCNL Commercio e TerziarioRAL 24.000 – 28.000 € su 14 mensilitàBenefit: buoni pasto da 6,00 €- Disclaimer legaleFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro,
nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
📌 Segretaria di direzione /receptionist appartenente categorie protette (Milano)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Magenta
📍 Milano