RICERCA CAPO CUOCO (Cremona)

RICERCA CAPO CUOCO (Cremona)

09 ago
|
Volpi pietro
|
Cremona

09 ago

Volpi pietro

Cremona

Offerte di lavoro Una famiglia di oltre 250 dipendenti

Scopri le posizioni aperte e manda la tua candidatura

BIOLOGA NUTRIZIONISTA / DIETISTA

Part-time – Ufficio Volpi Pietro Srl – Sant’Angelo Lodigiano (LO)

Selezioniamo un/una candidato/a con titolo professionale di Biologo Nutrizionista o Dietista con esperienza nel ruolo della ristorazione collettiva.

La risorsa entrerà a far parte del team Nutrizione in una struttura dinamica ed in continua evoluzione.

Il/la candidato/a in un primo periodo verrà affiancato per svolgere le seguenti mansioni:

elaborazione menù stagionali per ristorazione collettiva; formulazione di diete speciali per motivi sanitari (allergie, intolleranze, patologie) e/o etici; formulazione di tabelle svezzamento; elaborazione progetti di educazione alimentare; partecipazione a commissioni mensa in qualità di rappresentante aziendale; controllo e gestione (in termini igienico sanitari) degli ambienti operativi per diete speciali e del personale operativo presso i centri cottura; sorveglianza nutrizionale (nel rispetto della normativa di riferimento) e cooperazione con le ATS di riferimento.

Requisiti : costituisce requisito indispensabile Laurea Magistrale in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana e iscrizione all’Albo dei Biologi, sez. A o Laurea in Dietistica ed iscrizione all’Albo dei Dietisti.

La conoscenza dei principi di gestione delle diete speciali e della conoscenza della normativa HACCP rappresenta la base per una selezione. Costituisce requisito preferenziale aver effettuato anche un minimo di esperienza nel settore.





Disponibilità : Part time, dal lunedì al venerdì

Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico all'indirizzo mail [email protected]

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O COMMERCIALE

Full-time – Ufficio Volpi Pietro Srl – Sant’Angelo Lodigiano (LO)

Selezioniamo per la nostra struttura interna un/una impiagato/a amministrativo e commerciale. La risorsa entra a far parte di una struttura dinamica ed in continua evoluzione ed ha la possibilità di stabilire importanti relazioni con i principali soggetti che operano nel mercato del lavoro.

La figura sarà affiancata direttamente dalla responsabile marketing e nello specifico si

Occuperà Di

- Inserimento dati e gestione pratiche amministrative per partecipazione a bandi

pubblici
- Redazione progetti tecnici per gare pubbliche nell’ambito della ristorazione collettiva

(scolastica, sanitaria ed aziendale)
- Caricamento documenti su piattaforme dedicate alla partecipazione di gare

pubbliche Requisiti : costituisce requisito indispensabile una comprovata motivazione ad operare nel settore commerciale ed un approccio vivace e flessibile alle attività da svolgere.

Obbligatorio diploma di scuola superiore, graditi studi universitari in ambito economico,

umanistico o nutrizionale. Ottima conoscenza del pacchetto Office e fluidità nella lingua italiana.

Disponibilità : full time, dal lunedì al venerdì

Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico all'indirizzo mail [email protected]

📌 RICERCA CAPO CUOCO (Cremona)
🏢 Volpi pietro
📍 Cremona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ricerca capo cuoco (cremona) / cremona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ricerca capo cuoco (cremona) / cremona