PROGETTISTA FIRMWARE FPGA (Roma)

PROGETTISTA FIRMWARE FPGA (Roma)

09 ago
|
AYES - Management u0026 Technology Consulting
|
Roma

09 ago

AYES - Management u0026 Technology Consulting

Roma

AYES, multinazionale leader nella consulenza ingegneristica e tecnologica, in ottica di continua espansione in Italia e all'estero, è alla ricerca di un È questo il prossimo passo nella sua carriera?

Digital Design

Engineer / Progettista FPGA da inserire in progetti ad alto contenuto tecnologico. Aerospazio e Difesa, Automotive, Ferroviario, Energia, Oil&Gas;, Life Sciences e Telecomunicazioni. Con sedi in Italia, Europa e Stati Uniti, supportiamo i nostri clienti nello sviluppo di soluzioni avanzate, promuovendo innovazione e qualità in ogni progetto.

Vuoi lavorare su architetture digitali complesse e contribuire allo sviluppo di sistemi FPGA di nuova generazione? Progettazione, sviluppo e implementazione di logiche digitali su FPGA. Modellazione e codifica tramite linguaggi HDL (VHDL/Verilog).

Collaborazione con team hardware, firmware e system engineering. Laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica Conoscenza di FPGA , logiche digitali e linguaggi HDL (VHDL/Verilog). Familiarità con strumenti di sviluppo FPGA (Xilinx, Intel/Altera, Microsemi).

Capacità di lettura schemi elettrici e documentazione tecnica. Buona conoscenza della lingua inglese. xrdztoy Interesse per sistemi embedded, DSP o architetture SoC/FPGA.

📌 PROGETTISTA FIRMWARE FPGA (Roma)
🏢 AYES - Management u0026 Technology Consulting
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista firmware fpga (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista firmware fpga (roma) / roma