PRIMA ESPERIENZA - COMUNICAZIONE DIRETTA A TORINO - flessibilità oraria

PRIMA ESPERIENZA - COMUNICAZIONE DIRETTA A TORINO - flessibilità oraria

09 ago
|
MEGARIDE GROUP
|
Torino

09 ago

MEGARIDE GROUP

Torino

Se il tuo CV è ancora vuoto, non è un problema. Se la tua voglia di fare è a zero, invece sì.

Siamo Megaride

Group, un'azienda di marketing e comunicazione operativa sul territorio torinese e siamo alla ricerca di nuovi Brand Ambassador da inserire nel team.

Posizione: Non devi avere esperienza nel marketing: ti insegniamo noi come comunicare con il pubblico e rappresentare i nostri partner durante eventi, centri commerciali, supermercati e punti vendita.

Cosa farai Parlerai con nuove persone ogni giorno.

Presenterai campagne e progetti dei nostri partner.

Lavorerai insieme a un team durante eventi e attività promozionali. Cosa trovi Contratto regolare.

Formazione pratica prima dell'inizio.

Turnazioni concordabili in base alla tua disponibilità.

Affiancamento costante durante il percorso.

Possibilità di partecipare a eventi anche fuori città. Cerchiamo persone che abbiano voglia di imparare siano dinamiche. Se stai aspettando 'l'occasione giusta', potrebbe essere questa.

📌 PRIMA ESPERIENZA - COMUNICAZIONE DIRETTA A TORINO - flessibilità oraria
🏢 MEGARIDE GROUP
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: prima esperienza - comunicazione diretta a torino - flessibilità oraria / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: prima esperienza - comunicazione diretta a torino - flessibilità oraria / torino