IQM selezione, società di head-hunting che da oltre 20 anni accompagna Aziende e Professioni nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone,ricercaper Azienda di arredamento di mobili e complementi di arredo per la casa, giovane e ambiziosa, ricerchiamoOPERATORE CNC - SETTORE CUCINE DI ALTA GAMMAProfilo ideale:Attestato/Diploma tecnicoEsperienza consolidata nella conduzione di centri di lavoro a controllo numerico (CNC), preferibilmente su lavorazioni di pannelli in legno e derivati
- Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata presso aziende produttrici di cucine o mobili di fascia medio-alta e la conoscenza delle principali macchine CNC dedicate al settore legno/arredo
- Conoscenza del settore cucine e arredamento d'interni
- Ottima capacitàdi lettura del disegno tecnico e delle schede di lavorazione
- Autonomia operativa unita a spiccata predisposizione al lavoro in team
- Domicilio in prov. Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a nel reparto produzione e si occuperà,
in collaborazione con gli altri reparti, delle seguenti attività:Conduzione e gestione di centri di lavoro CNC per la foratura e la lavorazione di componenti destinati alla produzione di cucine
- Attrezzaggio della macchina e controllo del corretto svolgimento delle lavorazioni
- Verifica della qualità dei pezzi prodotti nel rispetto degli standard aziendali
- Collaborazione con il reparto produttivo per garantire precisione, qualità e rispetto delle tempistiche.Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione a tempo indeterminato tempo pieno, con inquadramento e periodo di prova secondo quanto stabilito dalla normativa vigente.
Retribuzione e compensi, range RAL indicativa 25/35 K.I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail (rif. xrdztoy 260525IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione ( ) IQM selezione srl - Aut.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.