09 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Teramo
|
Abruzzo
09 ago
Gi Group SpA Filiale di Teramo
Abruzzo
Hai esperienza nella manutenzione di macchinari e sistemi elettromeccanici?
Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire al funzionamento degli impianti?
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per realtà strutturata del settore industriale, ricerchiamo un/una
ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA La risorsa si occuperà di manutenzione elettromeccanica ordinaria e straordinaria su macchinari e impianti (quadri, cabine, circuiti elettrici esistenti o nuovi), con l’obiettivo di garantire efficienza e continuità operativa degli impianti di produzione/confezionamento e degli impianti ausiliari.
DI COSA TI DOVRAI OCCUPARE:
- Avviamento/messa in funzione di nuovi impianti e intervento in caso di guasto, individuando soluzioni con minimo impatto sulla produzione
- Esecuzione di interventi di riparazione, manutenzione ordinaria/straordinaria e messa a punto su gruppi e impianti meccanici, elettrici, elettronici, idraulici e pneumatici, seguendo schemi, disegni e procedure operative
- Compilazione della documentazione relativa agli interventi effettuati
- Supporto agli addetti di produzione in caso di piccoli interventi di manutenzione ordinaria
- Comunicazione al Responsabile di Manutenzione di:necessità di materiali di consumo per le attività manutentive
- tempistiche per il corretto completamento dei lavori
REQUISITI PREFERENZIALI:
- Diploma tecnico (meccanico / elettrico / elettromeccanico / elettronico)
- Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo
- Attestato PES
- Flessibilità e disponibilità al lavoro su 3 turni (dal lunedì al sabato)
- Accuratezza, manualità, attenzione a sicurezza e qualità del lavoro
OFFERTA CONTRATTUALE
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato con due giorni di riposo (uno la domenica e il secondo a scorrimento), con orario su turnazioni (6-14, 14-22, 22-6) o giornaliero (8-13 14-17).
Luogo di lavoro: Roseto Degli Abruzzi
CCNL: CCNL Alimentari Industria
RAL: RAL 23k + premio di produzione (€ 900 annui) + indennità da integrativo aziendale
Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
📌 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO (Abruzzo)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Teramo
📍 Abruzzo