Ingegnere di Processo (Treviso)

Ingegnere di Processo (Treviso)

09 ago
|
IMAL
|
Treviso

09 ago

IMAL

Treviso

Stiamo ricercando un INGENNERE PROCESSISTA Attività principali La risorsa sarà inserita all'interno dell'area tecnica e farà riferimento al responsabile di reparto. In particolare, si occuperà di:

Elaborare i dati di funzionamento di un impianto (flow-sheet, bilancio di massa, efficienza, capacità produttiva); Elaborare logiche di funzionamento in collaborazione con il reparto automazione; Redigere procedure operative nella gestione di macchine ed impianti per il Cliente; Fornire le informazioni necessarie per il dimensionamento delle singole macchine e parti di impianto; Effettuare le verifiche sull'impianto e redigere le relazioni di processo; Fornire indicazioni in merito alla strumentazione e metodi per verificare le performance di macchine ed impianti.





Requisiti richiesti I requisiti fondamentali per lo svolgimento della mansione sono i seguenti:

Titolo di studio in ambito meccanico, preferibilmente in Ingegneria Meccanica o Meccatronica; Buona conoscenza della lingua inglese; * Disponibilità a trasferte anche per periodi continuativi di 4-8 settimane; Completano il profilo ottime doti organizzative e di gestione dell'attività. Altre informazioni Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì; Tipologia contratto: CCNL Metalmeccanica industria, livello e retribuzione saranno valutati in base alle competenze possedute; Luogo di lavoro: Ponte di Piave (TV) – preferibile residenza entro 25Km.

📌 Ingegnere di Processo (Treviso)
🏢 IMAL
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere di processo (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere di processo (treviso) / treviso