Infermiere Per Poliambulatorio (Monza)

Infermiere Per Poliambulatorio (Monza)

09 ago
|
Icare Coop
|
Monza

09 ago

Icare Coop

Monza

I Care Cooperativa nel settore sanitario ricerca INFERMIERE per PUNTO PRELIEVI e POLIAMBULATORIO S'ANTAGOSTINO MONZA CORTELONGA. Laurea triennale in scienze infermieristiche (Obbligatorio) Laurea triennale in ostetricia (Obbligatorio) Esperienza infermiere: 1 anno (Preferenziale) Buona conoscenza della lingua italiana La figura selezionata sarà impiegata presso il punto prelievi e/o il poliambulatorio, sulla base della turnistica programmata. Contratto e orario Contratto in PIVA Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Orario di lavoro indicativo: gli orari variano in base alla turnistica del poliambulatorio, ore garantite.

Informazioni legali 903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.



Le risorse interessate ad approfondire le possibilità di impiego possono indirizzare il proprio CV in via telematica autorizzando esplicitamente l’azienda al trattamento dei dati personali (D. Collaborare con I Care significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida.

Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante. #

📌 Infermiere Per Poliambulatorio (Monza)
🏢 Icare Coop
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere per poliambulatorio (monza) / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere per poliambulatorio (monza) / monza