IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE (Roma)

IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE (Roma)

09 ago
|
Altro
|
Roma

09 ago

Altro

Roma

Descrizione azienda Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.

Synergie

Italia S.p.A. , filiale di Sassuolo , seleziona per rilevante cliente operante nel settore ceramico. Posizione IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE Requisiti Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza nella mansione gradita ma non necessaria Diploma in ambito amministrativo/contabile o laurea in economia/giurisprudenza (o affini) Precisione e attenzione ai dettagli Organizzazione e gestione delle priorità Altre informazioni Si offre: Lavoro a giornata full-time Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione della durata di 12 mesi, con concreta possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Casalgrande (RE) RAL per il ruolo: 30-33K L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.

UE 2016/679. Aut. xrdztoy Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio paghe (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio paghe (roma) / roma