Impiegato/a Ufficio Acquisti (Dogliola)

Impiegato/a Ufficio Acquisti (Dogliola)

09 ago
|
Manpower
|
Dogliola

09 ago

Manpower

Dogliola

Manpower filiale di Mondovì ricerca una figura nel ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti per un'azienda del territorio. La risorsa si occuperà di supportare le attività di approvvigionamento materiali, gestione ordini e rapporti con i fornitori.

Le attività principali sono

- inserimento e gestione degli ordini di acquisto; - contatto e monitoraggio dei fornitori; - verifica delle conferme d'ordine e delle tempistiche di consegna; - collaborazione con i reparti produttivi e logistici.

Requisiti: -diploma; - buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; - buone capacità organizzative e di problem solving; - precisione, affidabilità; - predisposizione al lavoro in team; - verranno valutati positivamente anche profili junior.

Luogo di lavoro: vicinanze Carrù.

Orario lavorativo: tempo pieno.

Tipologia contrattuale: iniziale contratto determinato.

RAL: 23000 - 26000 euro. Per ulteriori informazioni contattare la filiale Manpower di Mondovì.

📌 Impiegato/a Ufficio Acquisti (Dogliola)
🏢 Manpower
📍 Dogliola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (dogliola) / dogliola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (dogliola) / dogliola