IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (Molinella)

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (Molinella)

09 ago
|
AreaJob
|
Molinella

09 ago

AreaJob

Molinella

Areajob S.p.A Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per azienda cliente una figura da inserire come Ufficio Acquisti. RESPONSABILITA' La figura andrà a inserirsi negli uffici dove si occuperà di gestire il rapporto con i fornitori, preventivi e acquisti componentistica.

REQUISITI Si richiede

- Esperienza, di almeno 2 anni, maturata nella mansione in ambito metalmeccanico; - Buona capacità di relazionarsi con clienti e fornitori; - Gestione delle richieste di acquisto, degli ordini e valutazione dei fornitori; - Controllo delle scorte, consegne e pianificazione degli approvigionamenti; - Collaborazione con gli altri reparti; - Conoscenza della documentazione commerciale e preventivazione.

ALTRE INFORMAZIONI Orario di lavoro:



8:00/17:00 con un'ora di pausa pranzo con mensa a carico aziendale. È prevista l'applicazione del CCNL Metalmeccanica Industria Livello D1/D2.

Ral indicativa: € 23.204,22 - € 25.731,81. Previsto inserimento in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione. LUOGO DI LAVORO Molinella (BO) Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti.

Autorizzazione Ministeriale Definitiva

Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/0 Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:

📌 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (Molinella)
🏢 AreaJob
📍 Molinella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (molinella) / molinella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (molinella) / molinella