Studio associato ricerca una figura da inserire in organico con il ruolo di impiegato/a per attivitu00e0 di data entry e gestione archivio. Attivitu00e0 previste:
Gestione dell'elarchivio documentale, sia cartaceo che digitale; Smistamento delle comunicazioni telefoniche e via email; Supporto alle attivitu00e0 di segreteria generale e gestione documenti amministrativi.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in ambito economico o tecnico-commerciale; Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Office, posta elettronica); Precisione, capacitu00e0 organizzativa e attitudine alla gestione autonoma delle mansioni.
Offerta
Tempo determinato con orario full time dal lunedu00ec al venerdu00ec 40 ore settimanali; Inserimento in contesto professionale con procedure operative definite; Affiancamento iniziale per la trasmissione delle attivitu00e0.
Offerta e benefit
Retribuzione 1620-2120 a3 lordi mensili
📌 Impiegato/a Data Entry e Archivio | Amministrazione Documentale (Foligno)
🏢 impiegando.com
📍 Foligno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.