09 ago
|
Gi Group
|
Correggio
09 ago
Gi Group
Correggio
Gi Group Correggio, Emilia-Romagna, Italy La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze. Per azienda cliente della provincia di Reggio Emilia siamo alla ricerca di un/a La risorsa, riportando direttamente al responsabile del servizio clienti, dovrà assicurarsi della soddisfazione del cliente post vendita.
Gestione telefonica del cliente in merito a richieste di garanzia, riparazioni, visite sul campo, invio e/o ritiro di materiale al/dal cliente Gestione delle richieste di garanzia e/o riparazioni secondo aprendo procedura con Service Order e seguire la pratica fino alla sua chiusura Pianificazione, con la supervisione del proprio responsabile, degli interventi esterni presso i clienti sia degli addetti del reparto sia di personale estero Pianificazione degli interventi interni di riparazione o garanzia In caso di interventi esterni,
concordare col cliente la documentazione e le attrezzature necessarie per eseguire l'intervento Caricare e scaricare il materiale dal magazzino necessario per le riparazioni e/o gli interventi presso clienti tramite ERP aziendale Diploma di maturità Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua Pregressa esperienza nella medesima mansione Pregressa esperienza come operativo al Service (interventi presso clienti) Esperienza nel settore Zootecnica e/o industriale Conoscenza sistemi ERP aziendali Orientamento al cliente Capacità organizzative e di pianificazione Collaborazione Orario di lavoro : da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 Tipologia contrattuale : inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato Benefit : Buoni pasto e premio di produzione annuale Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
📌 IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE NEOLAUREATO (Correggio)
🏢 Gi Group
📍 Correggio