Impiegato/a contabile legge 68/99 (Bergamo)

Impiegato/a contabile legge 68/99 (Bergamo)

09 ago
|
Adecco
|
Bergamo

09 ago

Adecco

Bergamo

Profilo Per solida azienda in Treviglio ricerchiamo un/una Impiegato/a contabile da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.

Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.

La risorsa sara coinvolta nelle attivita contabili ordinarie con particolare riferimento alla partita doppia, alla registrazione e controllo delle operazioni bancarie, alla gestione degli adempimenti Intrastat e al supporto nell'elaborazione dei cedolini.

Il ruolo prevede compiti operativi e di controllo, in coordinamento con la direzione amministrativa, in un contesto strutturato e orientato al rispetto delle normative vigenti.

L'inserimento avverra nel rispetto della legge 68/99, con attenzione alla valorizzazione delle competenze professionali e alla stabilita del percorso lavorativo.

Responsabilita Registrare le operazioni contabili in partita doppia garantendo la corretta imputazione ai conti e il rispetto delle scadenze amministrative interne.

Predisporre, controllare e inviare le dichiarazioni Intrastat assicurando la completezza dei dati e la conformita alle normative vigenti in materia di scambi comunitari.

Gestire i rapporti con le banche curando la registrazione degli estratti conto, la riconciliazione bancaria e il monitoraggio dei movimenti finanziari periodici.

Supportare l'elaborazione dei cedolini collaborando con l'ufficio paghe per la verifica dei dati retributivi e contributivi dei dipendenti.

Archiviare e aggiornare la documentazione contabile e amministrativa mantenendo un flusso ordinato e facilmente consultabile per eventuali controlli interni o esterni.

Collaborare con il responsabile amministrativo nella preparazione di reportistica contabile di base a supporto delle decisioni gestionali dell'azienda.

Skill e Professionalita Conoscenza operativa della contabilita generale con utilizzo della partita doppia applicata alla gestione quotidiana delle registrazioni contabili aziendali.





Capacita di predisporre e gestire gli adempimenti Intrastat con attenzione ai dettagli e alle scadenze imposte dalla normativa fiscale.

Competenza nella gestione delle operazioni bancarie, inclusa la riconciliazione degli estratti conto e il controllo dei flussi finanziari.

Conoscenza dei principi di elaborazione dei cedolini e dei principali elementi retributivi e contributivi presenti nella busta paga.

Buona padronanza degli strumenti informatici d'ufficio e dei software gestionali contabili comunemente utilizzati nelle aziende di commercio all'ingrosso.

Precisione, affidabilita e capacita di lavorare con metodo in contesti amministrativi strutturati nel rispetto delle procedure.

Benefit Inserimento previsto nel rispetto della legge 68/99 con inquadramento contrattuale coerente al ruolo di impiegato/a contabile e al livello di esperienza maturata.

Orario di lavoro strutturato su fascia diurna con organizzazione definita e pianificata in base alle esigenze dell'ufficio amministrativo.

Contesto di lavoro amministrativo organizzato con procedure chiare e supporto operativo da parte del team contabile interno.

Accesso agli strumenti informatici e ai software gestionali contabili necessari per lo svolgimento accurato delle attivita assegnate.

Informazioni Aggiuntive Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato con un range retributivo tra i 30000 e i 40000 euro La ricerca e' rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilita.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegato/a contabile legge 68/99 (Bergamo)
🏢 Adecco
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile legge 68/99 (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile legge 68/99 (bergamo) / bergamo