Impiegato /A Amministrativo /A (Mantova)

Impiegato /A Amministrativo /A (Mantova)

09 ago
|
Archimede S.p.A. Filiale di Suzzara (MN)
|
Mantova

09 ago

Archimede S.p.A. Filiale di Suzzara (MN)

Mantova

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.Lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/vedi modalità di candidatura del 03/05/07) - Filiale di Suzzara.

Per azienda del settore elettromeccanico del territorio, siamo alla ricerca di una/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.

Responsabilità

- Fatturazione attiva e passiva
- Riconciliazioni bancarie
- Registrazione dati e documenti amministrativi
- All'occorrenza supporto agli altri uffici

Requisiti
- Pluriennale esperienza nel ruolo
- Comprovate conoscenze e competenze in ambito amministrativo
- Disponibilità da subito

Offerta Si offre tempo determinato con scopo di assunzione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.

📌 Impiegato /A Amministrativo /A (Mantova)
🏢 Archimede S.p.A. Filiale di Suzzara (MN)
📍 Mantova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato /a amministrativo /a (mantova) / mantova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato /a amministrativo /a (mantova) / mantova