09 ago
|
Lavoropiu
|
Milano
Sanipiù - Divisione Sanipiù Pro del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca: Fisioterapista per RSA aperta, per attività di assistenza domiciliare in provincia di Milano, zona Vimodrone. La ricerca ha carattere di estrema URGENZA, si richiede possibile disponibilità IMMEDIATA a partire dal mese di agosto. Laurea in Fisioterapia - Iscrizione Albo Fisioterapisti Orario: tempo parziale 15/18 ore settimanali Tipo di contratto: Collaborazione in libera professione.
Fascia retributiva: da 25€/h a 30€/h. La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su parità di genere e delle disposizioni del D.Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale) e di esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
📌 Fisioterapista assistenza domiciliare (Milano)
🏢 Lavoropiu
📍 Milano