Per un notevole progetto siamo alla ricerca di un* End User Support con consolidata esperienza nella gestione di richieste ad alta priorità e nel coordinamento di stakeholder e fornitori. La figura sarà il punto di riferimento per utenti VIP e funzioni aziendali, garantendo un servizio di elevata qualità, tempestività ed efficacia nella gestione di esigenze eterogenee.
Il ruolo richiede eccellenti capacità organizzative, relazionali e di governance, più che competenze tecniche specialistiche.
Responsabilità
- Gestire richieste di supporto provenienti da utenti VIP e dal management aziendale.
- Coordinare la presa in carico e la risoluzione di richieste relative a diversi ambiti, tra cui SAP, AWS, formazione, GDPR, NIS2 e altri servizi aziendali.
- Interfacciarsi con fornitori e vendor esterni, monitorando attività, tempi di risposta e qualità del servizio.
- Coordinare stakeholder appartenenti a differenti livelli organizzativi, dal middle management al top management.
- Garantire un'elevata qualità del servizio,
assicurando una comunicazione efficace e un costante aggiornamento sullo stato delle richieste.
- Monitorare le priorità, gestire le escalation e contribuire al miglioramento continuo dei processi di supporto.
Requisiti
- Esperienza consolidata in ruoli di End User Support, Service Management, Customer Success o analoghi.
- Esperienza nella gestione di utenti VIP e di richieste ad alta priorità.
- Ottime capacità di coordinamento di fornitori e stakeholder interni ed esterni.
- Eccellenti doti comunicative, relazionali e organizzative.
- Capacità di operare in contesti complessi, gestendo contemporaneamente attività e interlocutori diversi.
- Approccio orientato al cliente, al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi.
Sede: Roma, ibrido 2gg on site
Start: ASAP
Tipologia contrattuale: collaborazione
📌 End User Support & Stakeholder Management (Roma)
🏢 DILS
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.