Direzione Lavori (Fano)

Direzione Lavori (Fano)

09 ago
|
Seingim
|
Fano

09 ago

Seingim

Fano

Chi siamo

SEINGIM ha iniziato la sua attività più di 25 anni fa in provincia di Venezia. Oggi è in grande espansione ed è una delle più importanti società italiane di ingegneria multidisciplinare con sedi in tutta Italia. Il team composto da oltre 550 professioniste e professionisti dell’ingegneria, della tecnica e del project management ed è guidato dallo scopo condiviso di fornire i migliori servizi di ingegneria per un mondo migliore e sostenibile.

Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando una figura di Progettista Architettura Senior.

Descrizione

La risorsa, inserita in un team multidisciplinare all’interno della Business Unit Edifici ed Infrastrutture e riportando al proprio responsabile, si occuperà di sviluppare e supervisionare la progettazione architettonica per interventi relativi alla realizzazione e riqualificazione di edifici ed infrastrutture (ospedali, aeroporti, impianti sportivi, complessi residenziali, terziari ed alberghieri, ecc..).

In particolare, avrà le seguenti responsabilità:

Eseguire sopralluoghi sui siti di intervento ed interfacciarsi con il Cliente e con il gruppo di progettazione;

Individuare e valutare gli iter autorizzativi delle varie fasi di progettazione;

Sviluppare la progettazione architettonica;

Organizzare e supervisionare il gruppo di progettazione specialistica;

Monitorare l’attività di eventuali progettisti esterni;

Supportare il PM nella gestione tecnica della commessa.

Profilo ricercato

Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:

Laurea in Ingegneria Edile/Architettura oppure Architettura;





Almeno 7 anni di esperienza nella progettazione architettonica;

Capacità di gestire autonomamente la progettazione di interventi sia per appalti pubblici (secondo codice degli appalti) che per clienti privati;

Forte orientamento professionale per il metodo BIM e ottima conoscenza del software Revit;

Ottima conoscenza di software per foto inserimenti e rendering;

Capacità di organizzare, pianificare le attività e supervisionare un team di lavoro lavorando su più progetti contemporaneamente;

Disponibilità a trasferte brevi Italia/Estero per sopralluoghi ed incontri con il Cliente;

Iscrizione ad un ordine professionale;

Buona conoscenza dell’Inglese.

Sede di lavoro: Genova

Per questa posizione è previsto un range retributivo annuo lordo, distribuito su 14 mensilità, compreso tra 35.000 € e 45.000 €.

Il ruolo prevede l’applicazione del CCNL Commercio – Terziario, Distribuzione e Servizi (H011).

Vantaggi e condizioni offerte: welfare aziendale, ticket restaurant, copertura sanitaria integrativa, flessibilità oraria e percorsi di formazione dedicati.

Al termine del processo di selezione, l’azienda potrà proporre un livello di inquadramento e/o una RAL differenti rispetto a quanto indicato, in funzione dell’esperienza maturata e delle competenze tecniche e trasversali emerse durante i colloqui.

Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. (phone hidden)) possono inviare dettagliato curriculum comprensivo del consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03) sulla nostra pagina Seingim Careers https://careers.seingim.it/

📌 Direzione Lavori (Fano)
🏢 Seingim
📍 Fano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direzione lavori (fano) / fano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direzione lavori (fano) / fano