Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un'offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all'interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance. DevOPS Engineer (3 anni di esperienza nel ruolo) Preferibilmente residente a Milano o a Roma Supporto alla progettazione, implementazione e manutenzione di pipeline CI/CD.
Gestione e monitoraggio di ambienti containerizzati su Kubernetes/OpenShift. Contributo alla definizione di soluzioni cloud-native scalabili e sicure.
Kubernetes : gestione e orchestrazione di container su larga scala, deployment automatizzati, configurazione di cluster.
Python : scripting per automazione, gestione pipeline CI/CD, sviluppo di tool di monitoraggio e gestione infrastrutturale. CNF (Cloud-Native Functions) : conoscenza delle architetture cloud-native e delle best practice per la scalabilità e resilienza dei servizi. CONTRATTO DI COLLABORAZIONE A PARTITA IVA Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento competente con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT.
📌 DevOps Engineer (Linux, AWS) (Roma)
🏢 Proxima Group
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.