CUOCO/A (Vicenza)

CUOCO/A (Vicenza)

09 ago
|
GRUPPO SERENISSIMA
|
Vicenza

09 ago

GRUPPO SERENISSIMA

Vicenza

Stiamo cercando un/una CUOCO/A per ns centro cottura di VICENZA OVEST.

La risorsa si occuperà principalmente di: prepararazione e confezionamento pasti giornalieri; seguire le indicazioni del ricettario in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie; gestire il magazzino e gli approvvigionamenti.

Si richiede: preferibile esperienza in cucina nella ristorazione collettiva, mense aziendali, villaggi turistici, ristoranti commerciali; conoscenza basilare nell'uso del PC; diploma di scuola alberghiera; conoscenza delle norme HACCP; ambizione e passione e curiosità nell’ambito ristorativo.

Il profilo ideale si presenta con: dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario. Cosa offriamo? cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo; possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico,



del ristorante aziendale o simili; supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari; politica di aggiornamento continuo tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata. Disponibilità part time di 30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica (turno 5+2), con orario indicativo dalle 6:00 alle 14:30, oppure dalle 6:30 alle 15:30 con mezz'ora di pausa pranzo.

Asssunzione diretta CCNL: Turismo e pubblici esercizi Codice CNEL: H05Y Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link https://servizi.grupposerenissima.it/parita/

📌 CUOCO/A (Vicenza)
🏢 GRUPPO SERENISSIMA
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (vicenza) / vicenza