Hai maturato esperienza come fresatore o tornitore e ora vorresti dedicarti al controllo dimensionale/controllo qualità?
Adecco Divisione
Consulting, Filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per notevole azienda cliente del settore metalmeccanico un/una Addetto/a alla Sala Metrologica. Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
La risorsa si occuperà di:
Garantire laffidabilità metrologica dei componenti meccanici di precisione e la conformità dei prodotti durante tutto il ciclo produttivo; Effettuare tarature, calibrazioni e verifiche periodiche degli strumenti di misura aziendali (calibri, micrometri, tamponi, comparatori e strumenti analoghi); Eseguire controlli dimensionali sui componenti e redigere report di collaudo,
schede dimensionali e certificati di conformità; Collaborare con i reparti produttivi nellindividuazione delle non conformità e nel supporto alle azioni correttive; Assicurare il rispetto delle normative di settore e delle specifiche tecniche richieste dal cliente. xrdztoy Ti richiediamo:
Diploma tecnico ad indirizzo Meccanico, Meccatronico o equivalente; Ottima capacità di lettura del disegno meccanico; Buona conoscenza degli strumenti di misura e controllo dimensionale; Preferibile esperienza in attività di controllo qualità nel settore metalmeccanico.
Ti offriamo
Contratto a tempo indeterminato CCNL: Metalmeccanico Industria Categoria: Operaio * Orario di lavoro a giornata
📌 Controllo qualità (Ponzano)
🏢 Adecco Italia
📍 Ponzano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.