La risorsa dovrà coordinare le attività di gestione anomalie vetture in R&D; e preparare report settimanalmente
Descrizione La Figura Selezionata Per L'incarico
- Gestirà all'interno di R&D;, attraverso un sistema di gruppo, le anomalie delle vetture del parco auto R&D;
- Sotto la supervisione dei diretti responsabili, preparerà report settimanali per il monitoraggio delle anomalie vetture dei singoli progetti
Requisiti
- Laurea triennale in Ing. Meccanica/Gestionale;
- Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office;
- Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team
Contratto: previsto inserimento diretto in Azienda. HT Powertrain S.r.l. è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari possibilità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.